Scaffalature



divisione-sistemi

Scaffalature per ogni esigenza

In questa sezione troverete prodotti in vendita riguardanti le scaffalature metalliche e portapallet. Interpellateci: vi aiuteremo ad analizzare le Vostre necessità e con la nostra esperienza, maturata negli anni, trasformeremo idee e progetti in un magazzino pronto per l’uso.

 

 
Il magazzino IRON FIST porta pallet è la soluzione ideale per gestire lo stoccaggio di pallet su più livelli di carico con elevati numeri di referenze di prodotto.
Sono composte da spalle e correnti e possono raggiungere altezze e pesi considerevoli.
Il Magazzino DRIVE-IN è ideale per poche referenze e grandi quantitativi di merci da stoccare, grazie alla eliminazione dei corridoi.
Attrezzati con appositi rulli diventano la soluzione ottimale per gravità.
Il Cantiliver SEQUOIA è un tipo di scaffalatura con braccio a sbalzo particolarmente indicata per lo stoccaggio di materiali lunghi, sia leggeri che pesanti, fogli lamiera, tubi, barre di ottone.
Il cantiliver può essere mono o bifronte.
Il compattabile sono scaffalature leggere su base mobile, che compattano lo spazio a disposizione permettendo un’archiviazione maggiore rispetto alla scaffalatura tradizionale. Sono progettate per lo stoccaggio di cartelle sospese, appese, dox, scatole e etc… e quindi adatti anche per l’archiviazione d’ufficio e non.
Il soppalco è un particolare tipo di scaffalatura che permette di aumentare la superficie utile del capannone. Le destinazioni del soppalco possono essere molteplici tra cui le più utilizzate sono: uso ufficio e uso magazzino.
Unizic è una nuova scaffalatura progettata con tecniche d’avanguardia in ogni particolare, che consente soluzioni su misura di ogni esigenza di magazzinaggio.
Unimondial è una linea di prodotti la cui funzionalità massima si sviluppa in grande versatilità di impieghi per soluzioni che vanno dall’archiviazione al magazzinaggio di carichi leggeri e medi di ogni tipo.