Service: assistenza, manutenzione e ricambi per carrelli elevatori
LA SICUREZZA DI UN SERVIZIO CERTIFICATO
L’obiettivo che perseguiamo con l’applicazione del Toyota Service Concept (TSC) è di assicurare la massima affidabilità ai nostri Clienti. TSC ha lo scopo di adottare i principi fondamentali del Toyota Production System – progettato per le operazioni di produzione – alle nostre attività di service.
Il nostro impegno è volto ad offrire la qualità migliore e garantire la massima disponibilità, produttività e convenienza dei carrelli, senza scendere a compromessi in termini di sicurezza e ambiente.
I carrelli elevatori devono essere affidabili, spesso 24 ore su 24.
Per questo in caso di emergenza corriamo in aiuto del cliente in ogni istante: assistenza per noi significa responsabilità professionale.
A questo scopo abbiamo creato un’assistenza dotata di ricambi, consulenza e post-vendita in grado di effettuare interventi rapidi ed accurati per le riparazioni, la messa a norma e il ricondizionamento di carrelli elevatori, anche di diverse marche, avvalendosi di carrelli sostitutivi da consegnare a tamponamento.