Service: assistenza, manutenzione e ricambi per carrelli elevatori


              LA SICUREZZA DI UN SERVIZIO CERTIFICATO

L’obiettivo che perseguiamo con l’applicazione del Toyota Service Concept (TSC) è di assicurare la massima affidabilità ai nostri Clienti. TSC ha lo scopo di adottare i principi fondamentali del Toyota Production System – progettato per le operazioni di produzione – alle nostre attività di service.

Il nostro impegno è volto ad offrire la qualità migliore e garantire la massima disponibilità, produttività e convenienza dei carrelli, senza scendere a compromessi in termini di sicurezza e ambiente.

I carrelli elevatori devono essere affidabili, spesso 24 ore su 24.
Per questo in caso di emergenza corriamo in aiuto del cliente in ogni istante: assistenza per noi significa responsabilità professionale.
A questo scopo abbiamo creato un’assistenza dotata di ricambi, consulenza e post-vendita in grado di effettuare interventi rapidi ed accurati per le riparazioni, la messa a norma e il ricondizionamento di carrelli elevatori, anche di diverse marche, avvalendosi di carrelli sostitutivi da consegnare a tamponamento.

ASEC: migliora il customer service tramite la certificazione
L’ After Sales Service Evaluation & Certification (ASEC) è stato sviluppato per standardizzare e sviluppare il service di Toyota Material Handling.
Esso rappresenta un progetto globale di TICO, Toyota Industries Corporation, della quale fa parte Toyota Material Handling Italia.
ASEC costituisce così un ambito riconoscimento che viene conferito alle Officine Autorizzate che si distinguono sotto il profilo del servizio al Cliente.